Logo DPV Sinerga 2017
IL PROFILO
I NUMERI
 
DPV E SINERGA, IL MARKETING OPERATIVO HA UNA NUOVA DIMENSIONE
Il marketing operativo italiano ha un nuovo leader di mercato. Nel mese di luglio 2012, le due società hanno siglato una joint venture con l'obiettivo di potenziare la gamma di servizi rivolti all'industria di marca.

Grazie al forte commitment del management, alle vocazione organizzativa, alla capillarità del Presidio, alle innovative tecnologie di mobile management, alle formule di training continuo delle risorse ed alla capacità di gestire i materiali di comunicazione, il nuovo gruppo DPV SINERGA aumenterà il proprio potenziale strategico e la propria competitività con un'offerta completa di Servizi di Marketing Operativo e Logistica Promopubblicitaria.
Dimensioni
DIMENSIONI
Sommando il fatturato di DPV a quello delle consociate STACI Italia, Bitorchestra e della Joint Venture con il Gruppo Sinerga, si sfiorano i 50 ML di Euro, ovvero il più grande gruppo presente in Italia in questo momento.
Copertura
COPERTURA
Opera in tutto il territorio nazionale su più di 25.000 punti vendita, sui canali Food, Specializzati, Selettivo e di Servizi. Presidio quotidiano su 800 punti vendita food.
Diversità
DIVERSITA'
Opera su mercati Largo Consumo, Cosmesi, Tecnologia, Food, Ottica, Farmaceutica.
 
fatturato
FATTURATO DEL GRUPPO
50 milioni di Euro

Risorse interne
RISORSE INTERNE
85 distribuite su 5 sedi

Risorse del territorio
RISORSE SUL TERRITORIO
3.000 operative sull’intero territorio nazionale

Logistica
LOGISTICA
oltre 14.000 mq
CONSORZIO DPV SINERGA S.c.a. r.l. - Sede legale: Via Europa 35, CAP 20010, Pogliano Milanese (MI) - P. Iva 07646780960
Privacy | Documentazione Sinerga Promocast | Documentazione Sinerga Promostore | Sicurezza sul lavoro | Area riservata soci